Comincia ad intensificarsi il programma di ciclismo questa settimana. Dopo l’esordio ufficiale del calendario professionistico 2022 la scorsa settimana, sono tre gli eventi maschili su strada che in questi sette giorni ci terranno compagnia in questo inizio di stagione, ai quali bisogna aggiungere anche la prima corsa femminile dell’anno. Primo a lanciarsi sarà il Saudi Tour, che propone cinque tappe tra martedì e sabato, mentre dal giorno successivo inizieranno sia Volta a la Comunitat Valenciana che Etoile de Bessèges, entrambe in conclusione domenica, quando in Spagna si correrà anche la Vuelta CV Feminas.
Volta a la Comunitat Valenciana 2022, Carlos Rodriguez: “Felice di fare classifica in altre corse se il team lo vorrà. Il mio obiettivo è continuare a imparare e migliorare”
7 Febbraio 2022, 17:43
Volta a la Comunitat Valenciana 2022, Jakob Fuglsang: “Buon inizio di avventura con la Israel. Ora continuare a crescere in vista di Strade Bianche e Tirreno”
7 Febbraio 2022, 17:24
Volta a la Comunitat Valenciana 2022, David de la Cruz: “Mi aspettavo qualcosa in più dalla mia prima gara”
7 Febbraio 2022, 16:37
Etoile de Bessèges 2022, Benjamin Thomas: “Vittoria della generale un bonus che ripaga il lavoro dei compagni. Ero già contento con la vittoria di tappa”